La Cassazione ha deciso che c'è una diretta correlazione tra l'uso prolungato di cordless e telefoni cellulari e l'insorgere di forme tumorali al cervello.
La decisione è arrivata sul caso di Innocente Marcolini, ex direttore finanziario di una multinazionale di Carpenedolo (Brescia), colpito da un neurinoma al nervo trigemino, dopo aver passato anni con l'orecchio incollato al telefonino.
Riscaldamento cervello per uso cellulare di 15' |
(....)All'orecchio sinistro avevo sempre appoggiato il telefono cellulare — ricostruisce Marcolini—perché la mano destra mi serviva libera per prendere appunti». Il calvario per il manager è lungo e non è ancora finito. «Sono stato operato in Svizzera, il tumore era vicino alla carotide ed era necessario intervenire in fretta». Poi la battaglia legale e la testimonianza nel libro Toglietelo dalla testa di Riccardo Staglianò. Coscienze in Rete - Sentenza storica della Cassazione: “I telefoni cellulari e i cordless possono provocare il cancro”
Ringrazio Coscienza in rete di questa informazione che voglio condividere con tutti e che già alcuni mesi fa avevo anticipato con un video di "cadendo in piedi".
DUBBI SULLA PERICOLOSITÀ DELLE ONDE ELETTROMAGNETICHE NELL'USO QUOTIDIANO DEL CELLULARE.
Alfredo Molgora
LifeHealing e Professional Coach
Nessun commento:
Posta un commento