LIFEWAVE NUTRITION

Puoi immaginare che sia benessere vero 

Puoi solo provare per capire che lo è 

Quando richiesto usare ID 707616
o quello di chi vi ha fornito il sito


logo

Benefici di Theta Nutrition:

  • Sostanze nutritive attive e mirate che lavorano immediatamente in aree specifiche del vostro corpo
  • La maggior parte delle persone percepisce risultati notevoli in pochi minuti senza utilizzare stimolanti.
  • Privo di dolcificanti artificiali, coloranti o conservanti
  • Formule deliziose e dal buon sapore ottenute in modo naturale dalla frutta
  • Senza glutine
  • Confezioni monouso per un comodo utilizzo quotidiano
  • Aiuta a bere più acqua durante la giornata
  • Non occorre assumere farmaci, stimolanti, pillole

La linea LifeWave Theta Nutrition è un sistema centrato su formule innovative che apportano sostanze nutritive essenziali e funzionali per il vostro corpo con un sistema mirato e un sapore gustoso.  Tutte le formule chimiche Theta sono state realizzate con ingredienti naturali di qualità e non contengono dolcificanti artificiali, coloranti o conservanti! Garantiamo che le nostre formule nutritive Theta sono conformi ai nostri più elevati standard e criteri di purezza ed efficacia.
Ma la qualità più positiva è che le formule Theta hanno effetto dopo pochi minuti!
Nulla è paragonabile a Theta Nutrition.

Theta NutritionPerchè il nome Theta?

Lo stato theta delle onde cerebrali è noto per l’avvio del processo di recupero del bilanciamento del corpo, in modo simile ai nostri cerotti LifeWave. Lo stato “theta” favorisce il ringiovanimento naturale del corpo.
Come funziona Theta?
La nostra linea Theta Nutrition agisce come un potente "uno-due". Theta Activate rende più rapido l’assorbimento delle sostanze nutritive di qualità e mirate nelle formule Theta, con risultati immediati su gran parte delle persone!

Un sistema esclusivo di rilascio di sostanze nutritive attivate per risultati percepiti entro pochi minuti dalla maggior parte delle persone.
Ideato per contribuire al normale funzionamento cardiaco, alle normali contrazioni del muscolo cardiaco e alla produzione delle cellule dallo stress ossidante.
Contributi a una riduzione della stanchezza e della fatica.

Perchè Theta è superiore rispetto ad altri integratori?

Theta Nutrition è una tecnologia sanitaria totalmente nuova inventata da LifeWave. Nonostante sia abitualmente difficile trovare qualità, immediatezza ed efficacia in un’unica soluzione, le formule Theta consentono di ottenere ciascuno di tali vantaggi. Essi sono sicuri, efficaci e senza sostanze stimolanti.
Gran parte delle persone percepiscono immediatamente dei benefici!
Altri integratori attualmente sul mercato non dispongono di un sistema per il rilascio di sostanze nutritive, quindi le persone non vedono o non avvertono alcun risultato per diversi mesi—quando ne ottengono! Le formule Theta sono differenti e sono attivate dal nostro sistema speciale per la somministrazione di sostanze nutritive Theta Activate, ideato per migliorare l’assorbimento immediato di sostanze nutritive vitali, fornendo benefici entro pochi minuti!

Domande frequenti su Theta Nutrition


I prodotti Theta contengono ingredienti naturali?
I nostri prodotti non contengono gusti artificiali, coloranti o conservanti. Inoltre, sono realizzati utilizzando esclusivamente sostanze nutritive di ottima qualità, con buoni sapori ottenuti in modo naturale dalla frutta e senza glutine né sostanze stimolanti.

I prodotti Theta possono essere usati da tutti?
Sì, i prodotti Theta sono sicuri da utilizzare; tuttavia, si consiglia di rivolgersi al medico curante prima di utilizzare i prodotti Theta in caso di gravi problemi di salute, di gravidanza e/o in allattamento.

Quando assumere prodotti Theta?
Ciò è determinato dalle preferenze personali.. Consigliamo di assumere questi prodotti almeno una volta al giorno per ottenere risultati ottimali. 

Occorre utilizzare Theta Activate con ogni formula Theta per garantirne l'efficacia?
La nostra tecnologia nutritiva è basata sugli effetti sinergetici di Theta Activate sulle nostre formule Theta. Theta Activate è un sistema speciale per la somministrazione di sostanze nutritive che aiuta a migliorare tale trasmissione alle cellule. Per risultati ottimali, consigliamo di utilizzare Theta Acrivate con tutte le nostre formule. 

Quali sono gli ingredienti di Theta Activate?
Theta Activate è un gel di silice che velocizza il metabolismo del corpo, stimolando un rapido accesso e funzionamento delle sostanze nutritive delle nostre formule. Theta Activate non contiene sostanze stimolanti.

Posso assumere altri integratori con i prodotti Theta Nutrition?
Sì. Theta Nutrition non sostituisce l'assunzione quotidiana di vitamine e minerali e può essere utilizzato contestualmente al proprio regime alimentare quotidiano. 

Quali sono i risultati percepiti entro pochi minuti da gran parte delle persone?
Molte persone percepiscono un incremento dell'energia, dell'attenzione, della chiarezza mentale, della calma, della concentrazione e/o formicolio. 

È necessario assumere i prodotti Theta entro un tempo determinato per ottenere degli effetti?
Per ottenere il massimo dei risultati, consigliamo di consumare le formule Theta entro 15 minuti dalla miscelazione.

Come utilizzare i prodotti Theta?
Mescolare 1 stick pack di un prodotto Theta e 23 gocce di Theta Activate con 16 once (circa 500 ml) di acqua fresca. Mescolare, bere e gustare.

Cosa significa il nome Theta?
Lo stato theta delle onde cerebrali è noto per l’avvio del processo di recupero del bilanciamento del corpo, in modo simile ai nostri cerotti LifeWave. Lo stato "theta" favorisce il ringiovanimento naturale del corpo.

Perchè le formule di Theta sono superiori rispetto ad altri integratori?
Tutte le formule chimiche Theta sono state realizzate con ingredienti naturali di qualità e non contengono gusti artificiali, coloranti o conservanti. Il nostro sistema Theta Nutrition offre anche un sistema esclusivo per la somministrazione di sostanze nutritive. Le altre pillole e gli sciroppi attualmente sul mercato non dispongono di un sistema per il rilascio di sostanze nutritive, quindi le persone non vedono o non avvertono alcun risultato per diversi mesi—quando ne ottengono. Le formule Theta sono differenti e sono attivate dal nostro sistema speciale per la somministrazione di sostanze nutritive Theta Activate, che migliora l’assorbimento immediato di sostanze nutritive vitali, fornendo benefici avvertiti entro pochi minuti dalla maggior parte delle persone.

I prodotti Theta possono essere utilizzati dai bambini?
I prodotti Theta non sono stati testati sui bambini. Consultare il pediatra prima di sottoporre i prodotti Theta ai bambini.


Alfredo Molgora
LifeHealing e Professional Coach



BE SOCIABLE: SHARE IT!


Theta Heart:

Contribuisce al normale funzionamento cardiaco

Contribuisce alle normali contrazioni del miocardio

Contribuisce alla protezione delle cellule contro lo stress ossidante

Contribuisce al normale metabolismo macronutriente


Theta Fuel:

Contribuisce a una riduzione della stanchezza e della fatica

Nessun commento: