venerdì 25 maggio 2012

DOLORI DIFFUSI IN TUTTO IL CORPO (info LW)

Ecco un esempio di una applicazione ICEWAVE nella riduzione dei dolori diffusi nel corpo


Questa applicazione è riportata in modo semplicissimo nelle brochure consegnata con il prodotto e comporta l'utilizzo di due coppie di prodotto proprio come nella foto.
Sulla brochure viene segnalata un'ulteriore posizioni nel caso questa non  funzioni. Il bello è che la verifica del funzionamento avviene IN POCHI SECONDI! E questo sia per dolori diffusi che, con altre posizioni, per dolori localizzati.
Questa applicazione può essere effettuata da tutti anche se non conoscitori degli agopunti*.
La rivoluzione di Lifewave è quella di aver reso facilmente disponibile a tutti una grande scienza millenaria e la moderna nanotecnologia costruttiva con la semplicità di utilizzo.

Qualora i dolori siano a seguito di prestazioni sportive è consigliato aggiungere un cerotto Carnosina.
Stimolando la produzione naturale del nostro corpo di un potente tamponante dell'acido lattico, la Carnosina, nel giro di poche ore si hanno benefici effetti di rilassamento dei muscoli, e di disintossicazione, con conseguente ripresa delle funzionalità anche prestazionali in tempi minori.


*Per secoli, gli agopuntori hanno considerato il punto Rene 1 efficacissimo per trattare il dolore diffuso in tutto il corpo; è per questo motivo che consigliamo di usare IceWave su questo punto.
In casi di dolore intenso, abbiamo spesso rilevato che l’uso di due set di cerotti può alleviare più rapidamente il dolore.
Ecco un’opzione da provare per dolore intenso esteso a tutto il corpo:
Ponete un set di cerotti IceWave su Rene 1 e un secondo su Cuore 3 (MARRONE CHIARO a sinistra e BIANCO a destra).


Alfredo Molgora
LifeHealing e Professional Coach

Nessun commento: