mercoledì 16 maggio 2012

UNIVERSITA' di Washington: SISTEMA BIOLOGICO "nuova" scoperta

Secondo un recente studio condotto dai ricercatori dell'Università di Washington, è stato fatto un altro passo avanti nello sviluppo di un mezzo per facilitare la comunicazione tra dispositivi elettronici creati dall'uomo e il sistema biologico del corpo umano. I dispositivi elettronici usano elettroni caricati negativamente per comunicare mentre gli organismi viventi, come il corpo umano, usano protoni caricati positivamente. Al momento, la diversità dei canali di comunicazione impedisce ai due di collegarsi, e questo ha portato gli scienziati a cercare di trovare un mezzo per superare questo ostacolo.

Ora, il metodo primario di azione dei cerotti LifeWave consiste nella capacità di riflettere specifiche lunghezze d'onda della luce che inducono modifiche elettriche nel corpo. Uno degli esempi importanti osservati nelle ricerche pubblicate consiste nella modifica del potenziale elettrico della pelle. I cerotti aumentano la loro efficacia applicati ad alcuni punti dell'agopressione, stimolando tali punti senza l’uso di aghi ed applicabili in modo semplice.

Possiamo quindi affermare che, mentre gli scienziati sono impegnati nella ricerca di un mezzo concreto per consentire ai dispositivi elettronici di comunicare con i sistemi biologici, LifeWave ha già ottenuto questo risultato grazie alla tecnologia all'avanguardia usata nei suoi cerotti. (VERO BENESSERE)

I benefici di tale processo possono includere aumento dell’energia, sonno migliore, sollievo dal dolore, controllo dell’appetivo e l’attenuazione degli effetti dell’invecchiamento. La cosa migliore è che i cerotti LifeWave sono non transdermici, non contengono farmaci o stimolanti e non richiedono l’uso di aghi.

Nella ricerca di un mezzo per consentire la comunicazione tra dispositivi elettronici e sistemi viventi, LifeWave ha già la risposta che gli scienziati continuano a cercare.

Nessun commento: