Vero Benessere


Puoi immaginare che sia benessere vero 

Puoi solo provare per capire che lo è 


COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA DI

"VERO BENESSERE LIFEWAVE"

sito aziendale

Come sappiamo il nostro corpo è una macchina meravigliosa fatta per funzionare al meglio ed autocurarsi. 


Ma come mai questo non succede sempre? O diminuisce con il passare del tempo? Semplicemente per il fatto che le "funzionalità di base" che sono predisposte per questo magnifico meccanismo, nel tempo si danneggiano e si deteriorano. Questo video a seguire spiega  in modo molto chiaro come funziona il nostro corpo, cosa la scienza intende per benessere ed è stato messo in onda in una televisione pubblica. 

televisione pubblica USA, 
.

E SE TUTTO CIO' FOSSE POSSIBILE NATURALMENTE E SENZA FARMACI?.

Lasciando al video, il "perché invecchiamo", ora può essere interessante anticipare quali sono queste funzionalità che permettono di mantenerci con un alto livello di benessere nel tempo e lo faccio con questa chiarissima slide per chi ha l'obiettivo di voler vivere a lungo e bene.

FUNZIONALITA' PRIMARIE PER ECCELLENTE BENESSERE
.
ORA TI SPIEGO COSA INTENDO DIRE

ENERGIA OTTIMALE: non l'energia di un integratore, della caffeina piuttosto che di bevande energetiche zuccherate. Anzi questi tipi di sollecitazione energetica possono essere dannosi per l'organismo perché procurano poi un "down" energetico dopo il picco. Per "energia ottimale" si parla dell'energia cellulare, della carica elettrica di ogni cellula che le permette di funzionare al meglio, distribuendo durante tutto l'arco della giornata un livello ottimale di potenza fisica SENZA CALI. Non per niente è molto gradito agli sportivi e ai campioni di tutte le discipline, ma anche da tutti coloro i quali vogliono stare meravigliosamente energici usandolo anche nella vita di tutti i giorni: ENERGY ENHANCER

SONNO DI QUALITA'quante volte ti alzi al mattino e sei più stanco della sera? O anche, a quante persone succede ciò? Durante la notte il nostro corpo si rigenera e quindi sarebbe logico che ci si alzi riposati. Se questo non succede è perché dormiamo male e poi viviamo di giorno anche peggio di quanto dormito! SILENT NIGTH aiuta il tuo corpo ad aumentare in modo naturale la produzione di melatonina per un sonno ristoratore e benefico.
                                
GAMMA SOLUZIONI BENESSERE LIFEWAVE
MANTENIMENTO, RIPARAZIONE CON UNA ECCELLENTE FUNZIONE NEUROLOGICA  E UN BASSO LIVELLO D'INFIAMMAZIONE SONO processi alla base del invecchiamento precoce ovvero: quanto più funzionano tanto più invecchiamo lentamente.
Il complesso Y-AGE di Lifewave è la risposta per un benessere fisico eccezionale per qualsiasi età e per qualsiasi tipo di vita, anche per gli sportivi e che non esiste da nessun'altra parte. E non si intende tanto il ringiovanimento per le rughe, ma quello del nostro corpo: migliore riproduzione cellulare, maggior funzionamento delle funzioni disintossicanti autonome del corpo e basso livello d'infiammazione generale. Già dopo alcuni giorni ci si sente in ottima forma e si possono avere risultati incredibili dopo solo due mesi con un semplice protocollo di mantenimento.

GESTIONE DEL DOLORE  con applicazioni localizzate di ICEWAVE che diminuisce o fa sparire in pochi secondi la maggior parte di dolori. Vero è che togliersi un dolore cronico e magari ricorrente ci migliora la vita, ma è mettere il corpo nelle condizioni di NON PROVARE PIU' DOLORE la cosa da fare più importante.

DIMAGRIMENTO: sappiamo tutti che dimagrire e mantenere il peso forma è PRIMARIAMENTE UNO STILE DI VITA. Il cerotto SP6 di Lifewave, opportunamente utilizzato insieme ad altre applicazioni aiuta nell'eliminare i comportamenti compulsivi della fame, resistere più facilmente ai dolci, ottimizzare il metabolismo intervenendo naturalmente sul funzionamento della ghiandola pituitaria e dell'ippotalamo.



copertina manuale:
CONOSCI IL TRUCCO
CHE C'E' DIETRO LA VITA?
Avrai probabilmente molte domande che ti frullano nel cervello. E' importante che tu segua per comprendere quello che voglio dire. E' semplice dire: "per "vivere a lungo e vivere bene", il nostro corpo deve ottimizzare alcune funzioni" ma come? Compila la richiesta di scaricare la guida "Come funziona la Tecnologia Life Wave e quali sono i suoi Benefici" E' senza impegno e molto interessante.

SCARICA LA GUIDA IN OMAGGIO
"IL TRUCCO DELLA VITA"

FAI LA TUA DOMANDA
L'ESPERTO RISPONDE IN 24h


RICHIEDI LA GUIDA PER TE!
                          
Alfredo Molgora
LifeHealing e Professional Coach