sabato 28 luglio 2012

ANTIDOLORIFICI: SONO I MEDICINALI DA BANCO PIU' VENDUTI

Fa passare il dolore e non è né Antalgico né Antidolorifico chimico? Possibile?

Molti dottori, anche di indirizzo allopatico sintomatologico, sono via via sempre più propensi a dissuadere dall'uso irresponsabile delle medicine e soprattutto degli antidolorifici o analgesici.

Fin da giovane mi sono "curato" con rimedi naturali ed in modo efficace.
Dolori al Ginocchio
E' fortemente comprensibile il disagio che procura a chiunque un dolore ricorrente, tuttavia, anche se in modo semplice, è bene sapere come funzionano questi medicinali. Essi vanno ad agire sulla capacità del nostro corpo di recepire il dolore e non sul motivo o l'effettivo abbassamento dell'infiammazione che solitamente è la causa maggiore del dolore sia esso localizzato o sparso nel corpo. In poche parole è come mettere un tappeto sopra lo sporco in casa propria: lo sporco non si vede ma c'è... e prima o poi farà più danni di quanti ne ha già fatti.

Avvicino questo argomento in modo semplice affinché sia comprensibile da tutti in quanto è   importante conoscere soluzioni alternative al nostro benessere naturale, per vivere una vita a lungo e viverla bene.(Gli operatori del settore possono richiedere materiale di loro interesse)

Quindi, l'alta percentuale di "avvelenamento" che tali composti chimici procurano è ormai nota. Ma quali soluzioni naturali ho a disposizione?
Premesso che i dolori sono di cause a volte infinite, secondo la tipologia posso avvalermi

di diverse soluzioni naturali delle quali, a solo a titolo esemplificativo e tutte valide, posso citare: erbe, naturopatia, massaggi, agopuntura, elettrostimolazioni, frequenze, ecc. Tuttavia difficilmente le soluzioni fino a ieri esistenti, racchiudono tutte le seguenti caratteristiche:

  • Beneficio Immediato (intendo nel volgere di pochi secondi o al max qualche minuto)
  • Semplice da utilizzare (ovvero che non necessita di un intervento immediato di un professionista al quale potrò rivolgermi in un secondo momento)
  • Che non comporti assunzione alcuna di sostanze esterne al corpo
  • Che funzioni in modo diffuso (direi almeno nel 90% dei casi)
  • Che tolga il dolore ed aiuti il corpo a "risolvere" il problema (salvo non sia strutturale)
  • Supportato nella pratica e da studi clinico/medici specifici

Dolori Mestruali
Potete pensare che sia una soluzione interessante per il dolore questa?
Per chi soffre di dolori mestruali, infiammazioni varie, emicranie, mal di schiena, cervicali od altri tipi di dolore, può sembrare impossibile poter pensare a qualcosa del genere.
E' forse una domanda retorica? Certo che si, perché posso dire che esiste un dispositivo medico* che racchiude tutte queste caratteristiche per far passare i dolori, ed è veramente un qualcosa di strabiliante.

E' stato completato in Italia uno studio condotto da ricercatori italiani** che hanno fatto una nuova e importante scoperta. 
I ricercatori hanno utilizzato uno strumento chiamato metodo Bioexplorer, una tecnologia non invasiva capace di rilevare le attività delle più importanti aree cerebrali e degli organi e sistemi corporei per valutare i processi biochimici attivi. Lo studio ha inoltre esaminato la percezione del dolore utilizzando un test soggettivo chiamato QUID (un questionario italiano sul dolore). Il test QUID ha dimostrato un’importante riduzione nella percezione del dolore. La cosa forse più importante è che è stato dimostrato che i cerotti sono causa di una riduzione dei livelli dei marcatori biochimici dell'infiammazione. Inoltre, questa riduzione è stata mantenuta non solo durante il periodo di applicazione, ma anche dopo una sospensione dall’uso, “ciò quindi suggerisce un effetto stabile nel tempo e non solo temporaneo”. Quindi gli effetti di sollievo dal dolore sono il risultato di una risposta biochimica nel corpo che causa una riduzione dell’infiammazione.

Nel caso che il lettore di questo articolo o qualcuno a lui vicino ha una pessima qualità di vita per i motivi  affrontati nell'articolo, si senta libero di contattarmi per delucidazioni e/o anche una prova del dispositivo.

Se l'articolo ti è stato utile ed interessante "be sociable" condividilo!

Alfredo M.
Rappr ID 707616

* Dispositivo Medico Classe A1
**“Effetti biochimici dei cerotti LifeWave con l’utilizzo della tecnologia Bio-Explorer”

Disponibile materiali per operatori del settore con richiesta scrivendo a:

No spam:


Nessun commento: