lunedì 1 aprile 2013

Antiossidanti contro eccessi di zucchero e bruciare massa grassa.

+ GLUTATIONE E ACIDO ALFA LIPOICO 

= - MASSA GRASSA

La maggior parte di noi ha sentito parlare dell'importante ruolo svolto dagli antiossidanti nell'eliminazione delle tossine nocive dall'organismo. Ma sapevate che queste potenti sostanze nutritive possono essere usate anche per ridurre la materia grassa?


Esistono oggi giorno sul mercato numerosi prodotti che utilizzano elevate quantità di stimolanti come caffeina, guarana e scorze di arancia, per aumentare il metabolismo e bruciare più MASSA GRASSA E ZUCCHERI. Il problema insito in questo approccio è che l'uso prolungato di queste sostanze stimolanti causa un trauma al corpo e a lungo termine può comportare problemi di salute, quali l'affaticamento surrenale, con conseguente stanchezza cronica.

antiossidanti alimentari
Esiste un modo migliore per favorire la perdita di massa grassa e zuccheri. Nel corso degli ultimi 50 anni, il consumo di zuccheri è aumentato in modo consistente, con una MEDIA di 68 kg di zucchero pro capite all'anno! È noto che un consumo eccessivo di zucchero è uno dei fattori principali nell'aumento di materia grassa, poiché il corpo umano immagazzina sotto forma di grassi lo zucchero non usato come energia. I ricercatori hanno fatto una scoperta importante relativamente a questo processo: esistono degli antiossidanti in grado di spostare effettivamente lo zucchero attraverso il corpo SENZA ricorrere all'insulina. Questo si traduce in meno zuccheri immagazzinato sotto forma di grassi. Questi antiossidanti che combattono i grassi sono il glutatione e l'acido alfa lipoico.

Grazie a queste informazioni, possiamo adottare un duplice approccio per ridurre il grasso corporeo e promuovere uno stile di vita sano: È necessario innanzitutto ridurre l'apporto di zuccheri, quindi aumentare le riserve di glutatione e acido alfa lipoico nel corpo. 

E tornerò presto sugli incredibili risultati che il Glutatione può ottenere sul nostro corpo.

Coaudiuvante metabolico non transdermico

Per ulteriori info
Alfredo Molgora
LifeHealing e Professional Coach



BE SOCIABLE: SHARE IT!

Nessun commento: