DOLORI

Puoi immaginare che sia benessere vero,
puoi solo provare per capire che lo è!.

stop al dolore con: ICEWAVE 

ANTALGICO, ANALGESICO, ANTINFIAMMATORIO NATURALE 

Quando richiesto usare ID 707616
o quello di chi vi ha fornito il sito

E' incredibile poter alleviare naturalmente fino al 94% dei dolori e qualsiasi tipo di dolore localizzato o diffuso nel corpo. (misurazione scientifica)

Il dolore sicuramente ha una provenienza che è bene eliminare e, secondo la medicina cinese, la riarmornizzazione bioenergetica provvede ad attivare processi di auto guarigione interni eccezionali. Semplicemente il dolore si sente per l'infiammazione acuta, localizzata o generalizzata. Nel momento che abbassiamo tale livello di infiammazione, il dolore scompare. E lo si può fare in modo naturale ed incredibilmente veloce, dove per veloce intendo al massimo qualche minuto o secondi!.


CODICE 707616
I BENEFICI DI ICEWAVE
  • Sollievo dal dolore sicuro e naturale
  • Abbassa il livello di infiammazione in 10' (vd termografia)
  • Può essere utilizzato per dolori localizzati o in tutto il corpo
  • Comodo e facile da utilizzare
  • Nulla entra nel corpo
  • Risultati rapidi

NB: LE APPLICAZIONI LIFEWAVE NON SONO TRANSDERMICHE
AIUTANO IL FUNZIONAMENTO NATURALE DEL NOSTRO CORPO
IL NOSTRO CORPO IN EFFICIENZA PRODUCE ALTO BENESSERE

Ho usato IceWave su una mia cliente riflessologa, trattata con iniezioni di cortisone per un dolore al ginocchio. Il suo medico le aveva detto che aveva già ricevuto molte iniezioni e non poteva farne altre. Ha iniziato a usare i cerotti "Icy Hot", ma la sua pelle si è molto irritata. Le ho quindi applicato un cerotto Icewave  e un cerotto Aeon. I risultati sono stati immediatamente positivi. La cliente ha acquistato i cerotti la sera stessa. Uno dei miei clienti fa il muratore e avvertiva un dolore profondo nei tessuti, proprio sotto HT-3 sul braccio destro. Il dolore era dovuto ai movimenti ripetitivi da taglio e martellamento. Il sollievo è stato immediato. Il cliente ha commentato: "Non è possibile. È diverso dai cerotti analgesici e da Biofreeze. Questo cerotto non allevia il dolore, lo fa sparire completamente." Non saprei scegliere un cerotto in particolare: tutti si sono rivelati un successo per me.
-Doreen Roberts,
Distributrice LifeWave
California, Stati Uniti

Avevo un dolore al piede destro da 18 mesi; sono stato da 3 medici senza trarne sollievo, ma entro 30 secondi dall'applicazione il dolore al piede era sparito.
ACCIDENTI, funziona davvero!
- Andy F., Carolina del Nord

Tatiana Partata
Ho rotto le vertebre tra la 2 e la 7, prendevo 8 aulin al giorno e dormivo seduta con 6 cuscini dietro la schiena. Ora 2 cerotto ICE WAVE al giorno e sto in piedi l intera giornata senza dolori, e dormo stesa, incredibile, grazie LIFE WAVE

E queste sono solo alcune delle innumerevoli testimonianze per l'uso di questa incredibile ed eccezionale soluzione ai dolori!

Ma c'è di più: Lifewave da la soluzione di ciò che ti serve naturalmente.
 Ricorda che a differenza di altri
LE APPLICAZIONI LIFEWAVE NON SONO TRANSDERMICHE
NON OCCORRE INGERIRE NULLA - DRUG FREE -
AIUTANO IL FUNZIONAMENTO NATURALE DEL NOSTRO CORPO
IL NOSTRO CORPO IN EFFICIENZA PRODUCE ALTO BENESSERE

RICHIEDI 
LA BROCHURE GRATUITA DI ICEWAVE


Operatori del benessere:
INDICARE NEL MODULO LA VS. QUALIFICA PER INFO PIU' TECNICHE



E' noto il fastidio che un dolore cronico e magari "sordo" provoca durante tutta la giornata, quanto ci rende nervosi e poco predisposti. E questo quando va bene, perché è decisamente peggio per dolori che impediscono le normali funzioni di vita, lo spostamento, l'attività quotidiana. Se sei arrivato a leggere fino a qua probabilmente anche tu hai provato svariate possibili soluzioni, come le persone delle testimonianze, e magari anche con farmaci forti e dannosi per altri settori della salute, ma come si suol dire:  quando non se ne può fare a meno, vero?
Bene, ora sei consapevole, conosci una soluzione di "vero benessere", naturale ed efficacie e solo tu puoi decidere se prenderla o perdere la possibilità di stare finalmente bene senza "drogarti".
Ti darò un link con delle istruzioni per procedere all'acquisto direttamente e puoi chiedermi tutte le informazioni che vuoi, ma prima ti voglio mostrare questa foto, anzi termografia.
 
Termografia:  10' dall'applicazione ICEWAVE
Come saprai la termografia rileva le parti del corpo in cui c'è più calore e quindi infiammazione. Qua di seguito puoi vedere cosa succede dopo solo 10' dall'applicazione di IceWave: abbiamo una risposta spontanea del sistema nervoso autonomo con conseguente abbassamento dello stato infiammatorio e la scomparsa, o comunque diminuzione del dolore... immediatamente. Sta a te decidere! Cosa desideri fare? Continuare a soffrire e veder soffrire persone vicine a te? 

Ma prima ancora ancora di acquistare una o più confezioni di IceWave voglio parlarti dell'effetto placebo. Sai cos'è vero?  E' quando vengono fatte delle prove di sostanze medicinali, si confronta l'effetto con due gruppi di test. Ad uno viene dato il farmaco, all'altro viene somministrato un placebo solitamente acqua colorata decantandone gli effetti mirabolanti. Ora, Lifewave ha investito milioni di dollari in ricerca e prove della validità del prodotto, ma più di ogni ricerca questa foto è davvero eclatante nella dimostrazione. Infatti pare a tutti facile comprendere quanto sia impossibile indurre l'effetto blacebo ai cavalli!

Ti voglio dire ora che, a differenza degli altri e simili non ne trovi, ti fornirò affiancamento per la prima applicazione GRATUITAMENTE! So che IceWave funziona e so come farlo funzionare. E' semplice, ma la prima volta può essere poco immediata. Perciò ti fornisco una

consulenza GRATUITA sul tuo primo acquisto!

Potrai anche chiederti cosa vuoi di più? Ma non lo faccio. Capisco e comprendo cosa vuol dire conoscere una innovazione così incredibile ed efficace che quasi non puoi credere di aver risolto il tuo problema. MA E' COSI'! Stai già immaginando il tuo domani senza quel fastidioso dolore, o di vedere la persona a te cara che riesce finalmente a camminare, o muoversi indipendentemente o smettere di lamentarsi, ma ti guardi ancora attorno per cercare un'altra sicurezza. Capita anche a me quando acquisto su internet e una delle cose che più mi soddisfa è essere certo DI ESSERE TUTELATO IN QUELLO CHE FACCIO. E' per questo che ti dico che puoi tranquillamente procedere all'acquisto perché LIFEWAVE, riconosciuta dalla DSA associazione delle vendite dirette, applica la clausola soddisfatti o rimborsati al 100%!

A questo punto non hai nulla da perdere se non i problemi che ti causano i dolori...e quanto ti costano in benessere? Certamente più di IceWave! Hai finalmente trovato quello che ti serve: clicca il link qua sotto e segui la semplice procedura


Alfredo Molgora
LifeHealing e Professional Coach