sabato 29 dicembre 2012

ANALGESICO ANTI INFIAMMATORIO NATURALE: pubblicazione studio sul dolore

ESISTE UN ANTI INFIAMMATORIO/ANALGESICO NATURALE PER UNA DIMINUZIONE IMMEDIATA DI 

QUALSIASI TIPO DI DOLORE?

QUESTO STUDIO SCIENTIFICO DI RILEVAZIONE DELL'EFFICACIA DEI DISPOSITIVI ICE-WAVE CI DICE DI SI: SI POSSONO ELIMINARE DOLORI CON UNA NANOBIOTECNOLOGIA CHE ABBINA L'AGOPUNTURA AI BENEFICI DELLE FREQUENZE DI LUCE


La presenza di situazioni infiammatorie generalizzata o localizzata, anche in soggetti di giovane età, sono via via mediamente maggiori. Questo per lo stile di vita, per lo stress e per condizioni ambientali sempre meno favorevoli al nostro corpo. Ciò impone alla scienza il dovere di trovare risposte che siano sempre più compatibili e portino all'eliminazione del problema senza controindicazioni, sempre presenti negli analgesici/anti infiammatori ed acuite dall'uso smodato che ne viene fatto. Basti pensare che gli analgesici/anti infiammatori sono tra i farmaci da banco più venduti.


Va da sè che trovare qualcosa completamente naturale e che funziona con una velocità ed un efficacia incredibile può essere di interesse per molti di voi lettori

for English version scroll down
Informarsi è un piacere, partecipare fa la differenza

Studio su IceWave pubblicato in una rivista sottoposta a revisione scientifica.

confezione cerotti nanotecnologici 
Uno studio su IceWave, che ha riscontrato che l'applicazione dei cerotti ha un effetto estremamente significativo nella riduzione sia dell'intensità sia della percezione del dolore, è stato pubblicato di recente sull‘International Journal of Medical Implants and Devices, una rivista sottoposta a revisione scientifica. 

Lo studio è inoltre stato presentato alla 2011 Southern Biomedical Engineering Conference (Conferenza di ingegneria biomeccanica del Sud del 2011) tenutasi presso l’Università del Texas il 2 maggio. La conferenza è un evento molto importante di tre giorni durante il quale professionisti e studenti condividono informazioni sui significati sviluppi emergenti nel campo dell’ingegneria biomedica.

Per questo studio, i ricercatori hanno raccolto dati relativi sia alla qualità sia alla quantità. 
Un dispositivo chiamato Electro-Acuscope è stato usato per valutare l’intensità del dolore prima e dopo l’applicazione dei cerotti IceWave. Questo dispositivo monitora la conduzione dei nervi tra due elettrodi. La percezione del dolore è stata misurata usando una Visual Analog Scale (Scala analogica di visualizzazione), uno strumento che chiede ai partecipanti di assegnare un valore all'intensità del dolore su una scala. 

I dati complessivi di questo studio dimostrano che i cerotti IceWave, produce una riduzione estremamente significativa (p < 0,001) nella misurazione sia della quantità sia della qualità del dolore! E senza analgesici/anti infiammatori.

Back Pain Protocol
Chi ha provato i cerotti IceWave sa che forniscono sollievo immediato e significativo dal dolore. I nostri studi clinici ribadiscono queste prove, confermando che i cerotti IceWave forniscono un sollievo straordinario quando usati come indicato. Ma il segreto per ottenere risultati ottimali è anch


di trovare la posizione più adatta a ciascuno. Ad esempio, le persone con dolore alla parte bassa della schiena spesso ottengono benefici dai cerotti IceWave posti sotto il piede, sul punto Rene 1. Il libretto di istruzioni IceWave contiene tutte le istruzioni necessarie per provare le varie posizioni e trovare quella che più si adatta a voi.

Vorremmo portare alla vostra attenzione una particolare posizione dei cerotti, che sta avendo risultati incredibili per coloro che hanno dolori in tutta la schiena. È stata individuata dal Dr. Ana Tao, un medico di Taiwan, che la ha utilizzata con effetti sorprendenti.

Posizionare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO alla base della colonna vertebrale (sull'osso sacro) e un cerotto IceWave BIANCO sulla vertebra C7. La vertebra C7 è facile da individuare. Chinate la testa in avanti fino a toccare lo sterno con il mento. La vertebra C7 è l'osso che sporge alla base del collo.

Membro Lifewave?

 

Visitatore? Guest? - Also English version - 

 
Se richiesto utilizzare per accedere in determinate aree il codice N° 707616
If need a code to be allowed used N° 707616

SE NON SEI SICURO DI QUELLO CHE STAI FACENDO CONTATTAMI
IF YOU ARE NOT SURE WHAT YOU ARE DOING CONTACT ME




IceWave Study Published in Peer-Reviewed Journal
An IceWave study which found that application of the patches had a highly significant effect at reducing both intensity and perception of pain severity has recently been published in theInternational Journal of Medical Implants and Devices, a peer-reviewed journal. The paper was also presented at the 2011 Southern Biomedical Engineering Conference (SBEC) at the University of Texas on May 2. The SBEC is an important three-day event in which professionals and students share information about significant emerging developments in the field of biomedical engineering. 

For this study, researchers gathered both qualitative and quantitative data. A device called an Electro-Acuscope was used to evaluate intensity of pain before and after wearing IceWave patches. This device monitors nerve conduction between two electrodes. Perception of pain was measured using a Visual Analog Scale (VAS), a tool which asks participants to rank their pain on a scale. 
The overall data in this study demonstrated that IceWave patches, when applied to pre-designated acupuncture points, produce a highly significant (p < 0.001) reduction in both quantitative and qualitative measures of pain!
You can download a copy of the published paper, titled “Nanoscale Wearable Devices Reduce Qualitative and Quantitative Measures of Neuromuscular Pain” at:www.lifewave.com/research.asp#published.
if needed use id rappresentant 707616

1 commento:

Yves ha detto...

Informazuioni e studi importanti sul dolore per il quale essere aggiornati ed avere una miglior qualità di vita.Yves