sabato 7 aprile 2012

INCREDIBILE! Dall'80 al 90% delle persone che usano LIFEWAVE stanno meglio!!

Studi LifeWave pubblicati 
nell'International Journal of Health Sciences

Da sempre LifeWave profonde nel sostenere la nostra linea di prodotti con studi clinici d'avanguardia. Questo impegno a ricerche scientifiche d'alta qualità ci distingue a dimostrazione che il network marketing è una modalità di distribuzione e non qualifica la "qualità" del prodotto che in LIFEWAVE è superiore ed esclusiva. E i 30milioni di consumatori stimati al mondo, i testimonial in tutti i settori sportivi oltre agli operatori professionisti, ne sono una prova.

A questo proposito, LifeWave ha ancora una volta ottenuto il riconoscimento del nostro lavoro clinico, con un'edizione speciale del International Quarterly Journal of Health Sciences dedicato a LifeWave! La Holistic Health Care and Research Organization, diretta
dal Dott. Thornton Streeter e dal suo team di ricercatori, ha condotto diversi studi che hanno esaminato quanto segue:
1) L'effetto dei cerotti Energy Enhancer sul campo energetico umano. Questo studio ha rilevato che il 90% dei partecipanti allo studio hanno provato un cambiamento positivo nell'apertura di vari campi energetici in tutto il corpo come risultato dell'uso della tecnologia dei cerotti LifeWave.
2) L'effetto dei cerotti IceWave sul bio-campo umano. Questo studio ha mostrato che il 90 % dei soggetti ha mostrato una variazione positiva nelle energie dopo l'uso dei cerotti IceWave e che IceWave aveva un profondo effetto sulla riduzione del dolore nelle persone.
3) Modifica nel bio-campo umano e nello stress ossidativo tramite i cerotti Y-Age Glutathione. Questo studio ha avuto un effetto profondo sui partecipanti, visto che l'80% ha provato un miglioramento positivo dell'energia nel corpo.
4) Gli effetti dei cerotti Y-Age Aeon sul bio-campo umano e sulle funzioni fisiologiche. Questo studio ha riscontrato un aumento della conduttività nei tessuti nonché effetti antiinfiammatori nei partecipanti che utilizzavano i cerotti.
5) Valutazione dei cerotti Y-Age System sul bio-campo umano e sul liquido interstiziale. Questo studio ha rilevato un effetto positivo sulla salute fisica e mentale di coloro che indossavano i cerotti nel gruppo di studio. Inoltre, lo studio ha riscontrato che i partecipanti hanno provato proprietà anti-infiammatorie grazie all'uso dei cerotti Y-Age System.

Nessun commento: