venerdì 22 giugno 2012

Arrivare Naturalmente ai cento anni di vita

Glutatione: la prima difesa contro le tossine 

informare è un piacere, partecipare la differenza.

Che ci piaccia o no, accumuliamo nell’organismo le tossine presenti nei cibi che mangiamo, nei prodotti che usiamo ogni giorno e perfino nell'aria che respiriamo. Infatti, siamo continuamente bombardati dalle tossine presenti nell'ambiente ed è praticamente impossibile evitarle.....


Le tossine presenti nell'ambiente vi stanno facendo ingrassare. La ricerca clinica dimostra che molte persone apparentemente non in grado di perdere peso stanno in realtà lottando contro un sovraccarico di tossine intrappolate nel corpo. Partendo dall'evidenza che le tossine vengono accumulate nelle cellule adipose, anche per chi è in peso forma, è lecito dedurre che eliminando le tossine dal corpo, è più facile perdere quei chili di troppo. Inoltre ed evitando che le tossine entrino nel corpo avremo un livello di benessere decisamente migliore e, a chi serve, a non riprendere il peso perso.

Produzione di Glutatione negli anni

Il glutatione è l'antiossidante principale dell’organismo umano. Invecchiando, con l'aumento dello stress e dell'esposizione alle tossine, il corpo rimane senza glutatione: restiamo in carenza continua di questo antiossidante dopo i 40anni
Gli studi internazionali condotti in merito dimostrano come il glutatione protegga il fegato, gli occhi e persino l'udito. Tant'è che la United States Army Aeromedical ha stabilito che il glutatione è l'antiossidante in grado di proteggere le orecchie dalla perdita di udito quando si è esposti a rumori molto forti.


Quantità prodotta dal ns. corpo
Si sono avute rilevazioni cliniche nelle persone che vivono oltre i cent'anni di dosi di Glutatione naturalmente superiori alla media. E questo indipendentemente dalle culture, latitudini, alimentazione, stili di vita o altre differenze. Gioco forza si è venuti alla conclusione che il GLUTATIONE può essere definita la "molecola dei centenari". 
Il cerotto al glutatione LifeWave rappresenta il metodo più potente per aumentare, in modo sicuro, efficace ed economico, in modo non transdermico e senza medicinali, i livelli di glutatione. Non ci sono altri metodi così potenti ed efficaci nel brevissimo tempo per un aumento altrettanto notevole e benefico della produzione interna del nostro corpo di questa molecola "allunga vita"


Nessun commento: