giovedì 1 novembre 2012

Rimedi Naturali per Insonnia e Disturbi del Sonno

Rimedi naturali e senza controindicazioni per risolvere i problemi di Insonnia e Sonno Agitato.  

Basta dormire male!

I Cerotti Lifewave utilizzano frequenze di luce a bassa frequenza, facilmente applicabili e senza controindicazioni per trattare l'insonnia e i disturbi del sonno. Dispositivi Medici Naturali



Eccezionale ed innovativa soluzione per chi soffre di insonnia. Senza medicinali ed efficace. Utilizza l'effetto benefico delle frequenze di luce a bassa frequenza unito a semplici posizionamenti di agopuntura. Per mettere fine alle tue notti agitate od insonni! C’è un grande riconoscimento di validità medica nella nuova possibilità di risolvere problemi della propria salute: la fotobiomodulazione. A differenza della fotoluminescenza che consiste nell’iniettare campioni del nostro sangue dopo esposizione a raggi ultravioletti, con le frequenze di luce si tratta di codificare alcune frequenze di luce che abbiano effetti benefici sulle cellule e stimolino reazioni chimiche nel nostro corpo senza dover assimilare componenti chimici. Veramente interessante!

Il video spiega molto chiaramente questo concetto.

Vuoi conoscere nei dettagli come funziona questa incredibile soluzione ai problemi  dell'insonnia? Avere maggiori informazioni di questa risolutiva novità per dormire meglio?

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
E LA BROCHURE GRATUITA 





Alfredo Molgora
LifeHealing e Professional Coach

Nessun commento: