sabato 28 aprile 2012

BEVANDE ENERGETICHE: l'altro lato della medaglia

Oggi esiste un numero crescente di persone che fanno affidamento sulle bevande energetiche per mantenersi svegli, completamente operativi ed energetici. Nei soli Stati Uniti, si stima che le vendite di bevande energetiche siano di circa 9 miliardi di dollari, con una crescita del 440% negli ultimi 10 anni.

La gente usa le bevande energetiche per varie ragioni: le più comuni sono l’aumento globale dell’energia e della vitalità e il dover affrontare la sensazione di stanchezza associata ad un riposo insufficiente.

Ma le bevande energetiche non forniscono energia e benessere durevole e possono in realtà essere piuttosto pericolose. Ricche di alti livelli di zucchero raffinato, vi forniscono una breve quantità di energia nota come “scossa”, ma in appena poche ore scoprirete che l’energia se n’è andata e vi ritrovate con un “crollo”, vi sentite di nuovo completamente letargici e assonnati. Il consumo eccessivo di bevande energetiche può anche portare a....ipertensione, palpitazioni cardiache, irritabilità, ansia, cefalea e insonnia.
Se miscelate ad alcool, possono lasciare il vostro corpo disidratato e possono aumentare il rischio di problemi cardiovascolari. Le bevande energetiche possono costituire una grave
minaccia per la salute.
Va da sè che quanto sopra vale ancor di più per altre sostanze che vengono considerate ai limiti della pericolosità dichiarata.

Aumentare la vostra energia senza necessità di farmaci, stimolanti o aghi non è tra le cose più semplice e forse per qualcuno è ritenuta anche impossibile. Un’alternativa completamente naturale per creare livelli sostenuti di energia e aumentare la resistenza e il vigore con risultati rapidi per il proprio benessere, può essere costituita da LIFEWAVE. Il nostro corpo è una fonte incredibile di energia propria non utilizzata o dispersa!

Molti campioni in tutte le discipline li usano, e il fisioterapista dell'azienda Dean Clark, è consulente della  nazionale olimpionica Americana. I cerotti vi consentono di guadagnare, e mantenere, un alto livello di energia e concentrazione senza i picchi e i crolli prodotti dalle bevande energetiche ed in modo assolutamente naturale perchè lavorano con il vostro corpo semplicemente aiutandolo a fare quello che già fa, ma meglio!
Potete comprendere come cliccando [QUI]


Maggiori informazioni sul cerotto Energy Enhancer di LifeWave 
contatti info
Nei prossimi blog cercherò di darvi delle indicazioni pratiche e delle informazioni utili, se applicate, per la vita di tutti i giorni.

Nessun commento: