mercoledì 11 luglio 2012

Chip chimico: LA SCOPERTA della nuova medicina alternativa

ALTERNATIVA NATURALE ALLA MEDICINA CONVENZIONALE?


Chip Chimico Naturale Sottocutaneo
Per quanto possa sembrare di difficile comprensione quello che segue è un semplice estratto di una informazione relativa ad una scoperta che indica "la strada" che la scienza sta imboccando per il nostro benessere.
Uno studente  frequentante il corso di Elettronica organica  presso la Linköping University in Svezia ha recentemente creato le basi per una nuova tecnologia di circuito basata sulla trasmissione di ioni e molecole. 
Questo è considerato “il primo chip chimico integrato al mondo”. Ma a differenza dell’elettronica tradizionale a base di silicio in cui gli elettroni agiscono come il portatore di carica, i circuiti chimici impiegano sostanze chimiche. I ricercatori lo confermano perché le sostanze chimiche possono presentare diverse funzioni e il chip chimico offre nuove opportunità per controllare e regolare i percorsi del segnale delle cellule nel corpo umano. In poche parole si crea un....


neurotrasmettitore ad hoc per la funzione prescelta. Interessante vero?
Sebbene questo ricercatore abbia ottenuto un risultato spettacolare, questo chip
chimico non è esattamente una “nuova” opportunità per controllare e regolare i percorsi di segnale delle cellule o almeno non è la prima.  Altre aziende stanno già facendo oggi, con altri dispositivi naturali, ciò che questo studente prevede per il futuro, con prodotti che hanno dato benefici ai consumatori per diversi anni e che ne stanno continuando a dare.
Dispositivo di "benessere
naturale" esterno
La maggior parte delle persone è a conoscenza che la luce solare, per esempio, aumenta la produzione di vitamina D del nostro organismo. Questi dispositivi adesivi, testati da diversi anni, producono un effetto simile per il fatto che emettono lunghezze d'onda di luce specifiche per attivare reazioni chimiche molto specifiche, quali l'aumento degli antiossidanti, il migliorare il sonno, dell'energia psico fisica, della diminuzione di dolori, un potente effetto anti aging, ecc.
Essi utilizzano tutti la tecnologia delle frequenze di luce per "dare ordini" precisi  di fare o non fare alle nostre cellule oltre a stimolare delicatamente i punti dell’agopuntura, dando soluzioni naturali ed immediate a problemi di benessere contingenti. Questi dispositivi di benessere adesivi migliorano la qualità della vita senza la necessità utilizzare nel corpo alcuna sostanza: farmaci, stimolanti o aghi o la necessità di impiantare un chip chimico nell’organismo.


Penso che ciò sia assolutamente strabiliante.

Segui con costanza i mie articoli e troverai ciò di cui hai bisogno per star bene in modo naturale. A presto.

Nessun commento: