venerdì 6 luglio 2012

Apparire "giovani": must sociale o piacere di sentirsi BENE?

PELLE GIOVANE E SENZA RUGHE NATURALMENTE?


"Informare è un piacere, informarsi fa la differenza"


Penso che forse l'apparire più giovani a qualsiasi età sia una scelta piacevole e anche doverosa per i tempi sociali in cui viviamo. Piace di più l'uomo curato e la donna che riesce ad essere naturalmente piacevole perché non forzata da rigonfiamenti vari e pelle tirata come un tamburo.

Anti Aging
Ma come è possibile questo senza ricorrere ai ferri o senza far si che l'uomo diventi crema dipendente (insomma abbiamo pur sempre un nostro atavico sentire che ci fa fare scelte più rudi! :DMa come possiamo avere un effetto così incredibile nel migliorare la qualità della pelle?

Semplicemente aiutando il nostro corpo ad avere una costante produzione di...


GLUTATIONE E CARNOSINA e abbassando i livelli di stress molecolare causa della maggior parte di tutte le malattie ivi compreso l'INVECCHIAMENTO.

Prima di tutto, la carnosina è nota come il più potente elemento nutritivo anti-glicante del corpo (gli agenti glicanti danneggiano le proteine). Con l’invecchiamento, i tessuti della pelle accumulano scorie metaboliche, con conseguenti danni all’epidermide. La carnosina rimuove queste scorie e ringiovanisce le cellule, traducendosi in un miglioramento delle strutture delle proteine quale il collagene.

Effetti di  GLUTATIONE E CARNOSINA
E DIMINUZIONE STRESS MOLECOLARE
PER  UNA DURATA DI 60GG.
Anche il glutatione ha ripetutamente dimostrato di avere effetti benefici sull'epidermide grazie alla riparazione del collagene danneggiato. Quando il livello di glutatione del corpo aumenta, la vitamina C ossidata o inattiva si riattiva, il che porta all'attivazione della riparazione del collagene danneggiato. Una delle cause delle rughe risiede nel danno subito dalle strutture di collagene nell'epidermide. Quindi, se tali strutture vengono riparate, è possibile ridurre le linee sottili e le rughe. Tratterò degli effetti benefici ed incredibili di queste sostanze, che tra le altre cose sono prodotte dal nostro corpo, in altri post.

Infine diminuire i livelli di stress ossidante del corpo ottiene come effetto di agire sulle rughe in quanto la riduzione del livello di sostanze chimiche ossidanti dannose protegge le strutture del corpo.

L'uso combinato di queste azioni crea un potente effetto sinergico che migliora la pelle e se questo può essere fatto naturalmente, lavorando in accordo con il corpo o, per meglio dire con un'azione ortomolecolare che sollecita un funzionamento ottimale del nostro corpo, sicuramente viviamo nel rispetto di noi stessi e in modo più sano, scoprendo di avere avuto effetti benefici anche in altri settori del benessere.

Nessun commento: